Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Madonnino arriva Grosseto sposi, la Fiera dedicata al “giorno più bello”

MADONNINO – Torna per il terzo anno “Grosseto Sposi” la manifestazione dedicata alle nuove coppie (ma non solo) organizzata dall’agenzia livornese “Mille Idee” di Massimo Pacini e che sarà ospitata nel Centro Fiere del Madonnino questo fine settimana (sabato 17 e domenica 18) con ingresso gratuito.

«Sarà un’edizione tutta nuova – come ha sottolineato l’organizzatore Massimo Pacini – perché ho voluto inserire anche momenti di spettacolo e intrattenimento dedicati non solo a chi è “in odore” di nozze, ma un pubblico più vasto. In questo senso vanno gli appuntamenti che si succederanno al piano superiore del padiglione espositivo del Centro Fiere del Madonnino di Braccagni, tra i quali, musica, esibizioni di Dj, sfilate».

Non nascondendo il periodo economico difficile che stiamo attraversando, Pacini ha sottolineato l’impegno profuso in questo evento che può contare su 55 stand e 45 aziende espositrici con oltre 700mq di area occupata. Un impegno che ha consentito a tante aziende maremmane di poter partecipare ad una manifestazione che rappresenta l’unica vetrina in Maremma che consente di apprezzare le migliori proposte presentate da professionisti specializzati nel settore delle nozze, dove le migliori aziende presentano le ultime collezioni. In questo fine settimana faremo vivere in anticipo ai futuri sposi il loro matrimonio.

Evento nell’evento sarà la serata spettacolo di sabato sera dove avverrà, tra l’altro, l’elezione di “Miss Sposa Futura” alla quale partecipano 12 ragazze selezionate tra Toscana ed Umbria; serata che sarà presentata da Enrico Ciampalini con Elisa Severi, Miss Toscana 2008.

Una “chicca” che non potrà che essere ben accolta da tutte le ragazze, è l’appuntamento di domenica mattina (dalle ore 10) con “Una mattina da sposa”, momento dedicato a che vorrà “provare” a fare la sposa indossando abiti, sottoponendosi al trucco professionale, sfilando e posando per un servizio fotografico di Federico Marsiglia.

«Gli ingredienti ci sono tutti per ottenere un altro successo – ha sottolineato anche il presidente di Grossetofiere, Riccardo Breda – Sono particolarmente soddisfatto dei risultati che Massimo Pacini e la sua agenzia stanno ottenendo in Maremma, testimonianza di professionalità ed impegno che si traducono in nuove opportunità anche per gli imprenditori maremmani del settore».

Per qualsiasi informazione si può visitare il sito www.grossetosposi.it oppure telefonare ai numeri 0586.210405, 392.1630868 o inviare una email a info@milleideeventi.it

Il programma completo

Apertura dei cancelli (ingresso gratuito) sabato 17 alle ore 15, con una simpatica novità rappresentata dalla sfilata concorso di Miss Sposa Futura (ore 20,30 ) per eleggere la più bella del Centro Italia in abito da sposa con premi previsti anche per le coppie presenti; serata che sarà presentata da Enrico Ciampalini.

La giornata di domenica 18 si aprirà alle ore 10 con “Una Mattina da Sposa”: il trucco, l’acconciatura, la prova dell’abito da sposa,e la sfilata in passerella, il tutto immortalato da l fotografo di moda Federico Marsiglia. Dalle 16,00 Sfilata di Abiti da Sposa di Mai-Lu Couture con in passerella le miss modelle professioniste con in testa Elisa Severi, Miss Toscana 2008, Miss Montecatini 2012. Ospite canoro per le due serate la cantante: Elisa Ferretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.