Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FLASH – Alluvione Grosseto: anche una donna tra le tre vittime

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono di due uomini e una donna i corpi dei tre dipendenti Enel estratti dall’auto rimasta intrappolata sotto il ponte crollato all’Osa. Sarebbero, a differenza di quanto ipotizzato in un primo momento, non operai in giro per interventi (l’Enel aveva infatti detto di non avere interventi in quella zona) ma di tre impiegati che stavano rientrando a casa quando sono stati travolti dalle acque.

I corpi sono stati estratti ed è in corso il riconoscimento delle salme. sulla tragica morte la Procura di Grosseto ha aperto una inchiesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.