Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morto Giovanni Sbrilli, storico responsabile del Sunia

Più informazioni su

GROSSETO – L’amministrazione comuale esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Giovanni Sbrilli. «Giovanni si è distinto nel nostro territorio per un forte impegno nel sociale, alla guida per molti anni del Sunia – afferma il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi -, ma anche per l’amore e l’attaccamento alla sua terra. A testimoniarlo, tra le altre cose, il prezioso lascito di dipinti di cui ha voluto fare dono a Grosseto, attraverso il Comune. Una donazione che ha fatto, lontano dai clamori e soprattutto senza condizione alcuna. Così lo vogliamo ricordare, stringendoci ai suoi cari, con stima, gratitudine e amicizia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.