Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione: altre auto transitate sulla strada percorsa dai dipendenti Enel

Più informazioni su

ALBINIA – Altre auto sono passate ieri sera dal ponte San Donato, sul fiume Albegna, presso Albinia, dove una vettura con tre dipendenti dell’Enel è precipitata in una voragine apertasi nella carreggiata causando la morte degli occupanti. Testimoni oculari, che i carabinieri stanno rintracciando, hanno telefonato al 112 dicendo di aver visto sprofondare l’auto che li precedeva.

A causa del fortissimo maltempo, del fiume in piena e del buio, però, i soccorsi hanno potuto individuare l’auto dell’Enel con i tre cadaveri solo stamani, con la luce del giorno. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente nell’ambito dell’inchiesta per omicidio colposo aperta dalla procura (nella foto un momento delle operazioni di salvataggio che hanno impegnato i Carabinieri per tutta la giornata di oggi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.