Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio: Giulia Fornai è l’atleta dell’anno UNVS per la Toscana

Più informazioni su

di Paolo Landi

GROSSETO – Presso l’accogliente Grand Hotel Golf di Tirrenia, in provincia di Pisa, alla presenza del presidente nazionale UNVS Giampaolo Bertoni, del delegato Regionale Ettore Biagini e di altri dirigenti delle sezioni toscane, tra cui la grossetana Rita Gozzi, è stata premiata quale Atleta Toscana dell’Anno UNVS, la bella e brava pattinatrice della Polisportiva Barbanella, Giulia Fornai.

La giovane atleta maremmana, campione del mondo 2009 e 2011 era stata premiata nella recente festa dell’ Atleta dell’anno della sezione di Groseto “U. Ciabatti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.