Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oscar dello Sport: ultimi giorni per presentare le candidature

Più informazioni su

GROSSETO – La città di Grosseto premia i suoi campioni. Nel prossimo mese di dicembre, al Teatro degli Industri, si terrà infatti la seconda edizione degli “Oscar dello Sport”, l’iniziativa annuale promossa dall’assessorato allo sport del Comune di Grosseto che vuole rendere merito ai campioni che si sono distinti a livello sportivo nella passata stagione agonistica. Le associazioni e le società sportive interessate a presentare delle candidature hanno tempo fino al prossimo 15 novembre per segnalare le loro scelte al Comune sui moduli presenti nella sezione “Lo sport e la città” del sito istituzionale www.comune.grosseto.it.

In quesa fase il Comune raccoglie le segnalazioni di associazioni o società sportive che verranno sottoposte al vaglio della Commissione tecnica nominata dall’assessorato allo sport. Le categorie istituite quest’anno sono due: atleti e dirigenti/allenatori. Nel prossimo mese di dicembre 2012 si terrà la cerimonia di premiazione al Teatro degli Industri in via Mazzini a Grosseto. Nell’occasione, accanto alla premiazione dei vincitori, sarà consegnato un attestato di merito sportivo a tutti gli atleti, agli allenatori ed ai dirigenti sportivi segnalati nell’ambito dell’iniziativa.

Per segnalare i candidati agli oscar dello sport è necessario inviare entro il 15 novembre via e.mail a oscardellosport@comune.grosseto.it il form reperibile sul sito del Comune di Grosseto corredato da una più foto del/i candidato/i, possibilmente ritratto con i colori sociali o nell’ambito della propria attività sportiva. Per informazioni: Comune di Grosseto tel. 0564.488031

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.