Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Puntone fiumara sotto controllo, ma i proprietari corrono dalle barche

Più informazioni su

di Gaia Gherardini

PUNTONE – Situazone preoccupante anche al Puntone di Scarlino.

In tanti sono arrivati a controllare il livello del mare. In particolar modo tra i proprietari delle imbarcazioni che lì sono ormeggiate ci si organizza nell’eventualità che la corrente troppo forte possa provocare danni (nella foto una delle barche del Puntone).

Il livello in fiumara fino a pochi minuti fa è rimasto contenuto, ma con l’incessante pioggia che contribuisce ad innalzarlo visibilmente è necessario mantenere lo stato di allerta.

La protezione civile provvede a mantenere la situazione sotto controllo, anche se in molti hanno preso l’iniziativa preoccupati per le sorti delle proprie imbarcazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.