Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley B2: Forlimpopoli-Grosseto Fiere 1-3. L’Invicta torna a sorridere in trasferta

Più informazioni su

GROSSETO – Torna il sorriso all’Invicta Grosseto Fiere che riprende la corsa in trasferta e resta in piena zona play-off. La battuta d’arresto di una settimana fa (3-0 tra le mura amiche contro il GS Arno), viene dunque spazzata via, così come le perplessità che aveva contraddistinto quel match al vertice. Contro il Forlimpopoli, i maremmani si sono dimostrati di un’altra pasta, abbastanza agevole il 3-1 in trasferta conquistato contro la formazione romagnola. Un solo passaggio a vuoto, nel secondo set, perso per altro ai vantaggi, non macchiava la prestazione autoritaria della compagine allenata da Fabio Pantalei.

L’avvio di partita regalava ai grossetani un buon impatto sulla gara, grazie al 25-16 che faceva intuire la superiorità del Grosseto Fiere. la reazione dei padroni di casa, spostava leggermente questa impressione, dato che nel secondo set arrivava un 26-24 che mentalmente poteva risultare difficile da gestire nell’economia del match. Tuttavia, il terzo e quarto set, servivano all’Invicta per chiudere la pratica Forlimpopoli attraverso un 25-14 e un 15-15 che lasciavano poche attenuanti agli avversari. Riprendeva così, la corsa del Grosseto Fiere, il black-out di una settimana fa, sembra solo un lontano ricordo.

Classifica Serie B2 dopo 5 giornate: GS Arno Castelfranco 14 Softer Forlì 13 Invicta Grosseto Fiere 11 Serravalle e Offagna 10 Spoleto 8 Campi Bisenzio e Grottazzolina 7 Morciano e Forlimpopoli 6 Orvieto 5 Fucecchio 3 Civitanova Marche e Cesena 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.