Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il taccuino delle Primarie: gli appuntamenti di domani

GROSSETO – Torna l’appuntamento con il Taccuino delle Primarie, lo spazio che IlGiunco.net ha dedicato alle iniziative in calendario per la campagna elettorale delle primarie del centrosinistra in provincia di Grosseto. Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata e divise per candidato in ordine alfabetico.

BERSANI – lunedi 12 novembre – Grosseto – Domani pomeriggio, alle 16.30, presso la sala della Fondazione il Sole, incontro pubblico con il senatore Achille Passoni, che illustrerà le “10 idee per cambiare l’Italia, il lavoro come parametro di tutte le politiche” alla base del programma di governo con cui Pierluigi Bersani si è candidato alle primarie.

BERSANI – lunedi 12 novembre – Castiglione della Pescaia – Domani pomeriggio, alle 17.30 presso la sede del PD di Castiglione della Pescaia, Via della Torre n.16, la conferenza stampa di presentazione del Comitato “Castiglione della Pescaia per Bersani”. Alla conferenza stampa parteciperà il Segretario Regionale del PD Toscana Andrea Manciulli, il Portavoce e Promotore del Comitato “Castiglione della Pescaia per Bersani” Michele Leone, i costituenti del Comitato ed il Segretario del PD Castiglionese Susanna Lorenzini.

BERSANI – lunedi 12 novembre – Bagno di Gavorrano – Domani pomeriggio, alle 17.30 presso la Casa del Popolo incontro con il sindaco di Piombino Gianni Anselmi sul tema “Crisi della siderurgia piombinese e ricadute del territorio delle Colline Metallifere”. Coordina Silvano Polvani, introduzione del segretario Pd di Gavorrano Luca Gabrielli.

RENZI – Lunedi 12 novembre – Roselle – ore 20.30 presso il ristorante La Parolaccia sarà possibile seguire il confronto televisivo, in onda su sky, tra i cinque candidati della coalizione Italia Bene Comune, durante l’iniziativa organizzata dal Comitato Adesso! Grosseto per Renzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.