Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due schianti nella notte, dieci ragazzi al pronto soccorso dopo l’incidente

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Sono finiti all’ospedale in dieci tra l’una di notte e le 4,30 di questa mattina. Dieci ragazzi, tutti giovanissimi, 18 anni o poco più, coinvolti in due differenti incidenti. Il primo è avvenuto a Follonica, al bivio Rondelli, dove un’auto, con all’interno cinque giovani piombinesi, ha cappottato finendo fuori strada. I ragazzi sono stati accompagnati al pronto soccorso da 118 e Croce rossa di Castiglione della Pescaia, per essere sottoposti agli accertamenti del caso anche se non sembrano aver riportato lesioni gravi.

L’altro incidente è invece avvenuto nella zona del Casotto Pescatori, tra Marina e Grosseto. Anche qui a restare coinvolti cinque giovani che procedevano in direzione Grosseto, di ritorno dalla discoteca. L’auto è uscita da una curva, probabilmente a causa della strada bagnata ha planato nel campo finendo dietro un avvallamento del terreno e sparendo totalmente alla vista. I ragazzi, tutti Grossetani, sono stati accompagnati all’ospedale della Misericordia dalla Croce Rossa oltre alle ambulanze del 118. Il pronto soccorso ha vissuto così una notte particolarmente intensa gremito di ragazzi e dei loro genitori. Nessuno di loro, fortunatamente, ha riportato lesioni gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.