Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il taccuino delle Primarie: domani a Grosseto Vendola e Giuntella

GROSSETO – Torna l’appuntamento con il Taccuino delle Primarie, lo spazio che IlGiunco.net ha dedicato alle iniziative in calendario per la campagna elettorale delle primarie del centrosinistra in provincia di Grosseto.   Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata e divise per candidato in ordine alfabetico.

BERSANI – domenica 11 novembre – Grosseto – Domani pomeriggio arriva a Grosseto Tommaso Giuntella, uno dei tre coordinatori nazionali del Comitato elettorale di Pierluigi Bersani. Invitato dal Comitato Grosseto per Bersani, Giuntella incontrerà un gruppo di giovani – l’appuntamento è aperto a chiunque – alle 17 allo “Spazio 72” (Khorakané), in via Ugo Bassi 72. Con lui ci sarà anche Francesco Rustici, segretario provinciale dei Giovani Democratici. «All’incontro – dicono gli organizzatori – sono invitati a partecipare tutti coloro che vogliono dare una mano per sostenere Bersani».

RENZI – domenica 11 novembre – Manciano – Appuntamento alle 18  con l’iniziativa organizzata dal Comitato Grosseto per Renzi che incontra a Manciano nei locali della ex biblioteca comunale di via Roma i sostenitori di Matteo Renzi alle primarie 2012.

VENDOLA – domenica 11 novembre – Grosseto – Appuntamento al cinema Stella di via Mameli alle 11,30 con il candidato alle primarie del centrosinistra Nichi Vendola. Il presidente della regione Puglia, leader di Sinistra Ecologia e Libertà, sarà a Grosseto per incontrare sostenitori e simpatizzanti per la campagna elettorale in vista del voto del 25 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.