Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Barbanella, tra vino e castagne, arriva la Festa d’autunno

Più informazioni su

GROSSETO – La “Festa d’aututnno” animerà il quartiere di Barbanella con iniziative e occasioni d’intrattenimento dedicate ai bambini e agli adulti. La manifestazione, organizzata dal locale Comitato Festeggiamenti con il patrocinio del Comune e in collaborazione con il Centro di promozione sociale, è in programma domani, domenica 11 novembre, dalle 14, e avrà come punto di riferimento il pazziale De Amicis, a Grosseto.

Qui saranno allestiti stand e gazebo per la degustazione di alcuni prodotti tipici del territorio, tra cui vino e castagne e sono inoltre previste anche merende per i più piccoli. La festa sarà allietata anche da una serie di momenti di animazione durante i quali saranno proposti ai bambini i giochi di una volta. E ancora l’esibizione della Scuola arte danza di Grosseto e della compagnia di teatro-danza I messaggeri dell’anima, il tutto sulle note dei brani eseguiti dalla scuola Performance.

Per l’occasione, i ragazzi delle scuole di via De Amicis presenteranno in una mostra i disegni sulla stagione autunnale; con le elaborazione grafiche degli studenti saranno esposti anche dei piccoli lavori di artigianato. Sempre per i bambini saranno infine a disposizione i pony di Cavallo natura per una passeggiata nelle vie del quartiere.

Per avere maggiori informazioni si può telefonare al numero 329/2945349.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.