Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Memorial Cappuccini: Uisp e Admo insieme per beneficenza

Più informazioni su

GROSSETO – La lega pallavolo Uisp, in collaborazione con l’Admo (associazione donatori midollo osseo), come ogni anno organizza il memorial Giovanna Cappuccini, torneo di mini e super minivolley in memoria della piccola scomparsa, giunto alla sua diciassettesima edizione.

L’obiettivo è, come sempre, la sensibilizzazione verso la donazione di midollo osseo per la lotta  alla leucemia con la raccolta fondi per  l’Admo provinciale.

Il torneo è in programma l’8 dicembre nella palestra dei vigili del fuoco di Grosseto. Dalle 9 alle 13 in campo i piccoli per la  palla rilanciata (destinato ai bambini e alle bambine al primo anno di iscrizione) e per il  minivolley (per le bambine e i bambini dai 6 ai 9 anni). Dalle 14:30 alle 18:00 torneo di superminivolley per le bambine e i bambini dai 10 agli 11 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.