Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfida all’ultimo mix, un’altra notte da non perdere al Subway

Più informazioni su

FOLLONICA – Sfida all’ultimo mix. I migliori dj toscani in gara alla consolle del Subway: in palio una serata da protagonisti. Un sabato sera d’eccezione nel locale follonichese il 10 novembre, lo staff ha organizzato una vera e propria gara con tanto di giuria tecnica e di voto del pubblico che avranno il compito di decretare il migliore. E non solo: ai microfoni della consolle arriverà Junior, vocalist che quest’estate ha lavorato con il Disco Village, riscuotendo grande successo. Ai mix del Subway si alterneranno dai sei agli otto dj in arrivo da tutta la Toscana: i ragazzi avranno un tempo limite nel quale dovranno dimostrare le loro capacità e la loro energia.

Oltre appunto al voto dei giudici chiamati dallo staff del locale, i clienti che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di esprimere la loro preferenza attraverso dei coupon distribuiti all’ingresso. Una sfida che più di tutto sarà un modo per divertirsi e passare un sabato fuori dalle righe.

Chi riceverà più consensi avrà la possibilità di essere il re della consolle del Subway per un’intera serata, mentre ai premi per la medaglia d’argento e quella di bronzo ci penseranno gli sponsor del locale. Al secondo classificato sarà offerta una cena da Big Pizza a Grosseto e al terzo verrà regalata una maglia messa in palio da Toparello, negozio di abbigliamento follonichese. Come ogni sabato sera i dj resident del Subway saranno Enry B., Markò, Ricky Dj, Leonardo Pinzuti, mentre ai microfoni protagonisti Chella Vox e Junior appunto. Per info e liste 3384625903, oppure 3334068555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.