Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Selecao dei sacerdoti in campo nel triangolare della San Leopoldo Cup

Più informazioni su

di Maurizio Ceccarelli

FOLLONICA – Al via la quarta edizione del San Leopoldo Cup. Il torneo a scopo benefico, inserito nel raduno “Sport e Preghiera” è in programma lunedi 12 novembre dalle ore 14,30 negli impianti sportivi di Casa in Maremma in località Castellina di Scarlino, con partite di trenta minuti tempo unico. Saranno tre le squadre partecipanti: il Centro Sportivo Guardia di Finanza Grosseto, gli Amici di Marchino Ranieri, in onore del giovane scomparso lo scorso anno in un incidente stradale (squadra voluta fortemente dal capitano Gianfranco Grosso), oltre naturalmente alla Selecao Sacerdoti Calcio del tecnico e organizzatore della manifestazione Moreno Buccianti. Il torneo può contare sulla collaborazione di Diomira Travel di Adriana Sigilli, della CSEN con il presidente Sandro Paris ed il patrocinio del Comune di Follonica.

Proprio Paris arbitrerà il torneo coadiuvato da Raffaello Milani e da Riccardo Lo Cantore. L’obbiettivo è quello di sostenere il Progetto Palestina “Un gol per un campo di calcio a Betlemme”, progetto che proprio Moreno Buccianti sta portando avanti insieme ad Adriana Sigilli e a tutte le aziende che in questi anni hanno deciso di dare il loro contributo al progetto, che potrebbe, nel giro di pochi anni veder realizzato il sogno di migliaia di bambini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.