Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentazione del libro “Montorgiali Castello di Maremma” di Angiolino Lorini e Tamara Gigli Sanesi

Più informazioni su

MONTORGIALI – “Montorgiali, Castello di Maremma” è il titolo del libro realizzato dalla pro loco di Montorgiali con il patrocinio di Provincia e Comune di Scansano, casa editrice Innocenti.

Il volume viene presentato sabato 10 novembre, alle 18, a Montorgiali, nella chiesa di San Biagio.

Coordina l’incontro Elena Innocenti, partecipano gli autori Angiolino Lorini e Tamara Gigli Sanesi, il presidente della Provincia Leonardo Marras, il  sindaco di Scansano Sabrina Cavezzini; l’assessore comunale alla Cultura Massimiliano Rocchi; il presidente della Pro Loco Umberto Carini, l’assessore del Comune di Grosseto Arsenio Carosi, il professor Angelo Biondi.

“Il libro – spiega Beatrice Arzilli, presidente della Pro Loco di Montorgiali – è stato fortemente voluto dalla Pro loco per celebrare i 25 anni di attività, ed è un omaggio a Montorgiali, alla sua storia, alle sue famiglie. Ringrazio gli autori per il loro prezioso contributo e l’artista Dino Petri che ha realizzato gli acquarelli inseriti all’interno del volume.”

Alla presentazione del libro seguirà una cena, a pagamento e su prenotazione, che si terrà nella sala Aurora della Pro Loco.
Per info e prenotazione: 3316824915

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.