Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove graduatorie per l’Edilizia residenziale pubblica

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’Ufficio Edilizia pubblica del Comune di Castiglione della Pescaia ha indetto il concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. A questo concorso possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione sia coloro che già in graduatoria, abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli. Per la presentazione delle domande il termine è fissato in 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di ulteriori 60 giorni.

I concorrenti che hanno partecipato al bando 2010 saranno inseriti nella nuova graduatoria con il punteggio già attribuito, salvo produzione di nuova domanda. Il bando di concorso, insieme agli allegati, può essere scaricato: all’indirizzo internet www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it, sull’Albo Pretorio on-line del Comune o ritirato presso lo sportello ubicato all’ingresso del Palazzo Comunale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.