Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte ferite due minorenni, illesi i genitori

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

ARCIDOSSO – Stavano tornando a casa, erano già passate le 23 quando l’auto, forse a causa dell’asfalto bagnato, ha perso aderenza, l’auto ha girato su se stessa cappottandosi in un piccola scarpatella, in località Serra nei pressi di Arcidosso.

A restare ferite le due figlie, entrambe minorenni. Meno grave la più piccola, di soli 10 ani, che è stata ricoverata all’ospedale Misericordia di Grosseto, più pesante le conseguenze per la maggiore, 17 anni, che ha riportato un trauma facciale ed è stata trasferita con urgenza al Cto di Firenze.

Illesi invece i genitori delle due giovani. La famiglia, di origine Marocchina, risiede da tempo ad Arcidosso, e ieri sera stava proprio rientrando a casa. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Castel del Piano che stanno valutando la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.