Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grossetofiere all’Eima 2012: nuove prospettive per il Madonnino

Più informazioni su

GROSSETO – Proficua missione per il presidente di Grossetofiere, Riccardo Breda, ed il direttore, Carlo Pacini, quella che si conclusa ieri all’Eima International di Bologna, una delle più rilevanti manifestazioni espositive settoriali a livello europeo organizzata da Unacoma, l’Unione Nazionale Costruttori Macchine Agricole.

“Quel che più ci ha piacevolmente colpito – ha detto il presidente Breda – è l’interesse che la nostra Fiera del Madonino ha suscitato in diverse aziende presenti all’Eima; confidiamo che alcune di queste (importanti sia dal punto di vista di presenza sul mercato che per know-out) possano prenotare spazi alla prossima edizione. Intanto una prima importante conferma l’abbiamo già ottenuta: la presenza alla 35° edizione dell’azienda madre New Holland che allestirà un grande spazio per confrontarsi con gli imprenditori maremmani”.

“La partecipazione di Grossetofiere all’Eima con un proprio stand – ha sottolineato il direttore Pacini – è servita non solo a promuovere i nostri eventi, ma anche ad incrociare interessanti contatti con la stampa specializzata, basilari per una crescita qualitativa e di diffusione del nostro evento di punta in tutto il Paese”.

I positivi riscontri ottenuti da Grossetofiere all’Esposizione Internazionale Macchine Agricole di Bologna che si conclude domenica 11, testimoniano l’interesse che il settore agricolo e movimento terra maremmano suscita anche tra i big. “Non nascondo la mia soddisfazione – sottolinea il presidente di Grosseto, Riccardo Breda – per ciò che è scaturito dai nostri contatti, primo tra tutti la conferma della partecipazione di Unacoma con un proprio stand alla 35a edizione del Madonnino, fondamentale sia per la crescita qualitativa dell’offerta della Fiera, sia per le nuove opportunità che si prospettano per imprese e consumatori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.