Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Grosseto per Nichi”, scatenati i supporter di Vendola: la città diventa un set foto

Più informazioni su

di Daniele Reali

GROSSETO – Campagna elettorale fuori dagli schemi per il comitato “Grosseto per Nichi” che in vista delle primarie del 25 novembre ha realizzato una serie di fotografie con gli slogan ideati per Vendola e “sfruttato” la città come un set.

Così dalle pagine di Facebook spuntano le immagini dello scheletro delle terme di Roselle, o l’insegna della Mabro o ancora il centro storico e le Mura Medicee: scorci di una città e di una società immortalati con la parola chiave della campagna del presidente della regione Puglia: “Oppure Vendola”.

Tra i testimonial dell’iniziativa tutta maremmana il consigliere comunale di Sinistra Ecologia e Libertà Davide Buzzetti (nella foto in alto), anche lui impegnato, in giro per Grosseto insieme ad altri supporter, a sostenere la corsa di Vendola alla premiership del centrosinistra.

Questo l’indirizzo della pagina Facebook per vedere tutte le foto del comitato “Grosseto per Nichi”: www.facebook.com/media/set/?set=pcb.511377098881239&type=1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.