Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Magliano è attivo il nuovo centro per la raccolta differenziata

MAGLIANO IN TOSCANA – È attivo dal primo agosto il centro di raccolta rifiuti in zona Banditella a Magliano in Toscana, comune che, ad oggi, grazie al porta a porta, ha raggiunto il 68,96% di raccolta differenziata.

Il centro, cofinanziato dalla Regione Toscana per una cifra pari a 121.431 euro erogati dall’Autorità di ambito territoriale della Toscana del sud, rimarrà aperto dal lunedi al sabato dalle 8.30 alle 12,30 e il martedi e giovedi anche di pomeriggio.

L’accesso al centro raccolta è autorizzato a tutti per lo smaltimento di rifiuti di tipo urbano purché non derivanti da lavorazioni artigianali o industriali. Per ricevere informazioni sul servizio si può telefonare al numero 389-4524289.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.