Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, titolo dell’Unione Europea: il 23 novembre Di Luisa sfida il francese Rebrasse

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà il PalaMalé di Viterbo il teatro per il match valevole per il titolo vacante dei pesi supermedi dell’Unione Europea tra il francese Christopher Rebrasse e l’idolo di casa, Andrea Di Luisa nella foto). Per Di Luisa quello del prossimo 23 novembre sarà il match della verità, un appuntamento da non fallire assolutamente, per ridare nuova linfa alle ambizioni internazionali di una grande talento della nostra boxe non ancora del tutto espresso. Andrea Di Luisa ha raccolto i suoi più importanti successi, come il titolo italiano e quelle International Silver Wbc, proprio combattendo a Viterbo, città che da sempre lo segue con grande affetto e grande passione.

La serata, che Rosanna Conti Cavini mette in cartellone con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Viterbo e con il Fitness Palace dei fratelli Franco e Maurizio Malé, avrà certamente altre grandi emozioni con altri match professionistici che vedranno come protagonisti il campione italiano dei superwelter Adriano Nicchi, prossimo alla quarta difesa del titolo, e il peso superpiuma il fiorentino Angelo Ardito. La manifestazione sarà ripresa ed irradiata in diretta in tutto il mondo dalle telecamere di Rai Sport.

Martedì prossimo 13 novembre alle 11 nella sala del Consiglio dei Priori del comune di Viterbo si terrà la conferenza stampa di presentazione del grande evento alla presenza del sindaco Giulio Marini, dell´assessore allo sport Luigi Maria Buzzi, del presidente provinciale Coni Livio Treta, dei fratelli Franco e Maurizio Malè, del maestro Agostino Malè e naturalmente degli organizzatori Umberto e Rosanna Conti Cavini. Nel frattempo è iniziata la prevendita dei biglietti presso il negozio Underground, in via della Palazzina 1 a Viterbo con telefono 0761/342987, e presso il Fitness Palace dei fratelli Malè in via Rossi Danielli 2, telefono 0761/346002.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.