Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: c’è l’esperto Candussio per Grosseto-Spezia

di Paolo Landi

GROSSETO – Nell’anticipo serale di venerdì 9 novembre, in programma alle ore 20;45 allo Zecchini, il Grosseto di Somma affronta i bianchi aquilotti dell’ex Michele Serena nella gara valevole per il 14° turno del campionato cadetto.

Arbitro della gara è stato designato l’esperto Renzo Candussio della sezione di Cervignano, con assistenti Longo di Paola e Di Vuolo di Castellamare di Stabia, IV° uomo Dei Giudici di Latina e osservatore dell’arbitro Braccini di Pisa.

Il fischietto friulano, nato a Palmanova (UD) nel 1976, è al quinto anno in categoria con 80 gare dirette, debutto il 30/8/2008 in Piacenza – Cittadella 1 a 0, ha inoltre diretto già 7 gare in serie A, debutto il 25/1/2009 in Siena – Atalanta 1 a 0.

Ha già incontrato la squadra biancorossa in Sassuolo – Grosseto 4 a 0, Cittadella – Grosseto 0 a 2, Grosseto – Novara 0 a 1, Grosseto – Vicenza 1 a 1 e quest’anno è stato IV° uomo  in Verona – Grosseto 2 a 0; mentre non ha mai incontrato i liguri in serie B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.