Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parco della Maremma: via libera dal consiglio regionale al consuntivo 2011

FIRENZE – Via libera al Bilancio di previsione 2012 dell’Ente parco regionale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli e al conto consuntivo 2011 dell’Ente parco regionale della Maremma. I due atti sono stati discussi e approvati nella seduta di ieri, martedì 6 novembre, del Consiglio regionale. Il voto registrato è stato unanime per il Parco della Maremma e a maggioranza, con l’astensione di PdL/Udc e il voto contrario di Marina Staccioli del Gruppo Misto, per il Parco di San Rossore.

Le previsioni 2012 per San Rossore ammontano a 4.345.754,42 euro di cui 2.849.754,42 inserite nel capitolo “Contributi e trasferimenti correnti dalla Regione e da altri Enti Pubblici” e 1.496.000,00 inserite nelle “Entrate extratributarie”.

Il conto consuntivo 2011 del Parco regionale della Maremma, invece, si è chiuso con un fondo di cassa, al 31 dicembre 2011, di 346.615,92 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.