Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: a Federico Bartalucci il 4° trofeo della castagna

SASSOFORTINO – Federico Bartalucci della Ss Grosseto ha  vinto il 4° trofeo della castagna di mountain bike, valida come ultima prova del campionato provinciale Uisp. E’ stata una gara partecipata  e sentita perché decisiva per l’assegnazione delle maglie di campione provinciale e anche come campionato provinciale Uisp di società. Percorso sterrato, su un circuito di 11 chilometri da ripetere due volte, immerso nei boschi circostanti Sassofortino. La corsa entrava subito nel vivo e vedeva già al primo giro Bartalucci, Renzo Vestri del Team Galluzzi, Federico Rispoli del Gc Argentario, Riccardo Fabianelli, Denis Tognoni, Silvio Rinaldini e Alessandro Timitilli del Free Bikers Pedale Follonichese avvantaggiarsi sul resto del gruppo. Bartalucci ha preceduto Rispoli, Vestri e Tognoni. Le maglie di campioni provinciali sono state indossate da Federico Bartalucci (categoria A1), Alessandro Timitilli (A2), Sandro Rossi (A3, Asd Fisicamente), Riccardo Fabianelli (A4), Alessandro Castellucci (A5, Team Bike Perin), Elvio Tortelli (A6, Euro Team), Oriana Goretti (Donne, Ss Grosseto).

Quella di Sassofortino è stata una gara bella e agonisticamente spettacolare, merito soprattutto del percorso in una bella unione tra sport e natura. Ottima come sempre l’ organizzazione, grazie all’esperienza del Gc Euro Team e di tutto il comitato festeggiamenti di Sassofortino, con il presidente Marco Poli. Con quest’ultima prova la lega Ciclismo Uisp termina la stagione delle manifestazioni 2012: l’attività ripartirà a gennaio con il campionato d’inverno mountain bike.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.