Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marras contro un’azienda canadese: «La mia immagine e quella della Provincia sono strumentalizzate»

GROSSETO – Il presidente della Provincia, Leonardo Marras, ha inviato una lettera di diffida e messa in mora alla società Adroit Resources Inc., chiedendo di rimuovere la video intervista pubblicata sul sito aziendale. Le dichiarazioni del Presidente sono infatti inserite all’interno di un video di presentazione dei progetti di miniere della società in Maremma, in modo tale da far apparire un legame e un supporto dell’amministrazione provinciale all’azienda canadese. L’uso dell’intervista è tale da indurre in errore il pubblico sia in merito ai contenuti sia in relazione al contesto.

«La mia immagine e quella della Provincia sono strumentalizzate, vengono usate per confermare e per supportare la posizione dell’azienda canadese – dichiara Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto -. Purtroppo da una cortesia si è passati ad una strumentalizzazione. E’ importante che la Adroit Resources elimini la mia intervista dal proprio video, poiché un uso scorretto della mia immagine arreca danni non solo alla mia persona, ma anche alla Provincia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.