Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso per operatore socio sanitario: i corsi preparatori

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – La CISL funzione pubblica di Grosseto sta organizzando un corso di preparazione al Concorso per quattro posti di operatore socio assistenziale indetto dall’Istituto Falusi di Massa Marittima, con inizio il 9 Novembre alle ore 20,00. Il concorso che si baserà su tre prove, la prima delle quali dovrebbe svolgersi entro la fine dell’anno, verterà su materie specifiche dell’assistenza agli ospiti in RSA.

La partecipazione al corso è del tutto gratuita per gli iscritti alla Cisl ed i posti limitati. Per ulteriori informazioni, e per il programma, gli interessati potranno rivolgersi al responsabile del 3° settore Cisl Luciano Biscottini al numero 339-3396508 o al responsabile sanità del Misericordia Massimo Coppola al numero 3923071893 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica l.biscottini@alice.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.