Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Tutti allo stadio!» l’incitazione dell’assessore allo sport Borghi ai Grossetani

Più informazioni su

GROSSETO – “Cari tifosi, carissimi grossetani” Così l’assessore allo sport Paolo Borghi apre la sua lettera indirizzata ai tifosi del Grosseto calcio per invitarli, venerdi sera, a recarsi allo stadio a sotenre la squadra biancorossa.

«La nostra squadra del cuore ha bisogno di noi. Il Grifone sta lottando sul campo per scrollarsi di dosso quella penalizzazione che ha condizionato pesantemente l’avvio del Campionato. E sta lottando in queste settimane anche contro una sorte poco benevola. Ma proprio per questo dobbiamo far sentire forte il tifo della città. Stringiamoci intorno all’undici biancorosso – afferma Borghi – e al presidente Camilli. Torniamo a riempire gli spalti dello Zecchini per dare forza ai calciatori: con il nostro tifo, i cori, il nostro incitamento avranno stimoli in più per dare il meglio di sé.»

«E non ci saranno penalizzazioni di sorta che potranno reggere all’urto del Grifone sui manti erbosi dove, sono certo – prosegue Borghi -, continuerà a tenere alti i nostri colori. Lo hanno fatto con onore e merito in questi indimenticabili anni di militanza nel Campionato di serie B. Non lasciamoci travolgere dagli eventi, in questo momento, poco favorevoli per il Grosseto calcio. Non lasciamo la squadra biancorossa sola in una fase tanto delicata. Adesso più che mai dobbiamo far sentire il nostro calore.»

«Ripartiamo dal prossimo incontro casalingo contro lo Spezia. Venerdì sera non perdiamo l’occasione di gridare, festanti, la nostra gioia per le imprese calcistiche di una società che ci ha regalato, negli ultimi anni, continue soddisfazioni. Andiamo tutti allo stadio! Corriamo a tifare Grosseto e sosteniamo il Grifone. Guardiamo avanti, continuiamo a sognare traguardi nuovi e sempre più ambiziosi. Se lo merita la nostra città. Se lo merita – conclude Paolo Borghi – l’Unione sportiva Grosseto calcio.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.