Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirocini formativi per i giovani disoccupati: siti web, archiviazione e organizzazione di eventi

Più informazioni su

GROSSETO – È rivolto ai giovani diplomati o laureati, disoccupati, il bando pubblicato dal Comune di Grosseto nell’ambito del progetto GiovaniSì, promosso dalla Regione Toscana.

Il progetto prevede attività di formazione per l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta dal mondo del lavoro nelle seguenti materie: gestione e conservazione documentale, archiviazione e protocollo, progettazione, analisi, sviluppo di siti web e di procedure informatiche, web communication e utilizzo degli strumenti informatici per l’organizzazione e la promozione di eventi.

I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni (non ancora compiuti al momento dell’attivazione del tirocinio).

La prima selezione sarà effettuata sulla base delle domande presentate entro il 19 novembre. La graduatoria verrà poi aggiornata periodicamente con le domande eventualemente presentate dopo quella data. Il bando, con tutte le informazioni dettagliate sui requisiti richiesti e sulla modalità di presentazione delle domande, si può scaricare dal sito dell’Amministrazione all’indirizzo www.comune.grosseto.it, nella sezione Novità della Home page.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.