Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: a Follonica raccolte già 2 mila firme

Più informazioni su

FOLLONICA – 2 mila firme per quattro referendum in due fine settimana. È quanto raccolto dal comitato unitario di Follonica a sostegno dei quesiti che mirano all’annullamento delle leggi inerenti l’articolo 8 (governo Berlusconi 2011) e l’articolo 18 (riforma Fornero), oltre che all’annullamento della diaria dei parlamentari e dei loro esosi e vergognosi vantaggi fiscali. Per ciascun quesito sono state raccolte circa 500 firme, 400 delle quali di gente iscritte nelle liste elettorali follonichesi.

«Quest’ottimo risultato ci rallegra e rafforza in noi l’impegno nel continuare la raccolta firme nei prossimi fine settimana – afferma il comitato – sia presso il supermercato Coop sia in Via Roma/P.zza Sivieri, non dimenticando che per la Toscana vanno raggiunte le 70.000 firme. La nostra firma – concludono -, è la nostra voce»

prossimi appuntamenti

10 e 11 Novembre – Piazza Sivieri – Via Roma Follonica
17 e 18 Novembre – Piazza Sivieri – Via Roma Follonica
24 e 25 Novembre – Centro Commerciale Coop
30 Novembre (venerdì) – Centro Commerciale Coop
1 e 2 Dicembre – Piazza Sivieri – Via Roma Follonica
8 e 9 Dicembre – Piazza Sivieri – Via Roma Follonica
15 e 16 Dicembre – Piazza Sivieri – Via Roma Follonica
22 e 23 Dicembre – Piazza Sivieri – Via Roma Follonica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.