Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie 2012: in Maremma scatta l’ora di Tabacci. Domani alle 18 sarà a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Primarie sempre più al centro della vita politica in questi giorni di avvicinamento al 25 novembre, giorno del voto.

Domani, mercoledì 7 novembre, a Grosseto arriva uno dei candidati alla premiership del centrosinistra. Bruno Tabacci (nella foto), centrista, esponente di Alleanza per l’Italia e già assessore al bilancio del comune di Milano nella giunta guidata da Giuliano Pisapia, sarò a Grosseto alle 18 per partecipare all’incontro pubblico ospitato nella sala della Fondazione Il Sole in viale Uranio.

Tra i temi dell’incontro le linee programmatiche che Tabacci porterà avanti all’interno del centrosinistra nel caso di una sua vittoria alle primarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.