Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

11 mila metri cubi edificabili: ancora aperto il bando per due aree peep a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – È ancora pubblicato il bando per l’assegnazione in diritto di proprietà in due aree Peep a Grosseto. In particolare si tratta del lotto n. 3 destinato a Centro servizi e incluso nel Piano di zona Peep del Villaggio Kennedy; il volume edificabile è pari a 6 mila metri cubi e la superficie del lotto è di 5 mila metri quadrati, di cui 1800 coperti. L’altro intervento edificatorio si trova nel lotto n. 7 destinato a Centro servizi nel Piano di zona Peep di Villa Pizzetti; il volume edificabile è di 5 mila metri cubi e la superficie del lotto è pari a 2.310 metri quadrati.

Le domande di partecipazione, da compilare su appositi moduli, dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Grosseto, in piazza Duomo, entro le 10 del 19 novembre. Alle 12 dello stesso giorno negli uffici del servizio Patrimonio, è prevista l’apertura, in seduta pubblica, dei plichi contenenti le singole offerte.

L’avviso e tutta la documentazione sono disponibili sempre negli uffici Patrimonio/Gestione aree Peep in via Colombo, aperti secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17. Lo stesso bando e la documentazione si possono scaricare dal sito dell’Ente (www.comune.grosseto.it), dalla sezione Novità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.