Sport

Volley: Invicta Grosseto Fiere-GS Arno 0-3. La capolista passa e se ne va

invicta_volley

GROSSETO – Era un match molto sentito, prima contro seconda divise da un solo punto in classifica. All’Invicta Grosseto Fiere però, non riesce il sorpasso in graduatoria e per la compagine di Pantalei arriva una pesante battuta di arresto interna con poche attenuanti.

Parla chiaro il punteggio, uno 0-3 che ha visto il GS Arno fare la partita e comportarsi da prima della classe. Non è mancato in ogni caso l’orgoglio dei maremmani che, dopo il primo set perso per 25-19, hanno tirato fuori gli artigli nel secondo, perso ai vantaggi per 27-25. dal punto di vista mentale quindi, il secondo set ha rappresentato la svolta dell’incontro che si è messo in discesa per gli ospiti, mentre per la squadra di Pantalei diventava sempre più complicato risalire la china una volta svanita la possibilità di riequilibrare le sorti della partita.Così, il terzo set, chiudeva definitivamente il confronto in virtù di un 25-18 per la formazione pisana, sino a questo momento assoluta dominatrice del campionato con quattro vittorie in altrettante partite.

Classifica Serie B2: GS Arno Castelfranco 12 Serravalle e Softer Forlì 10 Offagna 9 Invicta Grosseto 8 Campi Bisenzio 7 Forlimpopoli e Morciano 6 Spoleto 5 Grottazzolina 4 Fucecchio 3 Orvieto 2 Civitanova Marche e Cesena 1

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI