Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, U.S. Gavorrano: fiocco azzurro in casa Buso. E’ nato Daniel

GAVORRANO – Fiocco azzurro in casa Gavorrano. Ieri sera, alle 22:10 è nato infatti a Firenze Daniel Buso, figlio del mister dei minerari e della sua compagna Camilla.

Un lieto evento per il tecnico che ha potuto festeggiare in maniera ancor più soddisfacente il successo ottenuto dalla squadra nella trasferta di Fondi. Non ci sono dubbi che la vittoria per 3-2 sia stata dedicata, da parte della squadra e di tutto l’organico societario, al piccolo Daniel.

La redazione de Il Giunco.net dà il benvenuto a Daniel Buso e si complimenta con papà Renato e mamma Camilla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.