Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nel centro storico: auto senza controllo si schianta contro un portone

di Barbara Farnetani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È sfrecciato davanti al “Mercatissimo” passando sotto la barriera elettronica che presidia il centro storico, ha affrontato via Montebello a tutta velocità spaccando vasi e fioriere che si trovavano di fronte ai ristoranti sulla via, e si è schiantato contro un portone.

Una corsa fuori controllo quella di un giovane di 36 anni, originario di Venturina, che questa mattina, verso le 11, ha portato, suo malgrado, il panico nel centro storico di Castiglione della Pescaia. L’uomo ha perso il controllo del mezzo. La causa più probabile potrebbe essere un malore. L’uomo, soccorso dalla Croce rossa di Castiglione della Pescaia, è stato trasportato all’Ospedale Misericordia di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.