Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma in Maremma: muore schiacciato dal trattore

Più informazioni su

ROSELLE – È rimasto schiacciato dal trattore mentre si trovava, questa mattina intorno alle 11, in un agriturismo vicino a Roselle nella zona della strada dei Laghi. Edo Toninelli, 75 anni, pensionato, è morto poco dopo il suo arrivo al Policlinico “Le Scotte” di Siena dove era stato immediatamente trasferito con l’elicottere Pegaso (nella foto il pronto soccorso dell’ospedale di Siena).

Le sue condizioni, per le ferite riportate nell’indicente, sono sembrate subito molto gravi.

Sul posto sono intervenuti insieme agli operatori del 118 anche i tacninci di medicina del lavoro della Asl 9, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.