Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina al supermercato: uomo armato si fa consegnare l’incasso

Più informazioni su

GROSSETO – Si è avvicinato alla cassa con il volto travisato da passamontagna, ha minacciato la cassiera con un coltello e si è fatto consegnare tutto l’incasso. La rapina, insolita, è avvenuta questo pomeriggio presso uno dei supermercati Simply che si trovano nei pressi del centro storico di Grosseto.

L’uomo ha scelto accuratamente la cassa, senza clienti ne’ fila che potesse in qualche maniera intralciare o rallentare il proprio “lavoro” e, estraendo il coltello ha costretto la donna a consegnare quanto c’era in cassa, quindi si è allontanato a piedi. Sulla rapina sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.