Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piazze d’Europa conquista Grosseto – Le immagini più belle nel Fotobook

Più informazioni su

GROSSETO – È tornato in città il mercato internazionale di Piazze d’Europa e per i grossetani si ripropone la possibilità di scoprire sapori, profumi e tradizioni di tanti paesi del vecchio continente, ma anche del Sud America, del Medio Oriente e della Asia.

Una grande festa di cultura e di integrazione che porta la città al centro dell’Europa. La manifestazione che si è aperta ieri si concluderà domenica prossima. Ci sono dunque ancora due giorni per degustare, assaggiare e conoscere i prodotti tipici dell’Argentina, della Bretagna, dell’Olanda, della Germania, della Repubblica Ceca, ma anche dell’Umbria, del Trentino e di tante altre regioni italiane e d’oltralpe.

IlGiunco.net ha dedicato a questo evento un Fotobook con le immagini più suggestive e caratteristiche di Piazze d’Europa.

(per ingrandire cliccare sulle foto)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.