Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di sigarette: colpiscono per Halloween e rubano 30 mila euro di tabacchi

Più informazioni su

ARCIDOSSO – 30 mila euro in tabacchi. Un bottino piuttosto ricco quello che alcuni ladri, sembra acclarato infatti che si tratti di una banda composta da due o più soggetti oltre, probabilmente, ad un palo, hanno portato via nella notte di halloween ai danni di un bar con distributore alle porte di Arcidosso.

Il distributore era formnito anche di una fornita sezione tabacchi, ed è stata questa l’obiettivo dei malviventi, che si sono introdotti nell’esercizio commerciale attraverso una finestra sul retro. A scoprire il furto, la mattina dopo, è stato il titolare che ha denunciato la cosa ai carabinieri di Arcidosso. In corso le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.