Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Parrina vola a Pechino per “Vin Cina”

Più informazioni su

ORBETELLO – L’azienda La Parrina di Albinia, con una delegazione guidata dalla dottoressa Franca Spinola sarà a Pechino, per la piu’ importante fiera del vino nel mondo.

L’appuntamento fieristico è “Vin Cina 2012”, in programma a Pechino dal 4 al 6 novembre 2012.

L’Azienda orbetellana presenterà i propri prodotti ma soprattutto la produzione dei vini bianchi e rossi Parrina come Parrina doc, Muraccio, Ansonico che hanno ottenuto nel corso degli anni importanti riconoscimenti internazionali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.