Sport

Calcio, Lega Pro: Gavorrano in trasferta contro il Fondi. Buso pensa a una squadra pronta al cambio in corsa

renato_buso

GAVORRANO – Nella decima gara di campionato, i minerari di mister Buso (nella foto) cercano punti in trasferta contro il Fondi, squadra inchiodata all’ultimo posto in classifica per diverso giornate, ma ora in ripresa e risalita a quota 6 punti in graduatoria, la metà di quelli conquistati dal Gavorrano. A seguito dell’allenamento di rifinitura il tecnico rossoblù Renato Buso ha diramato la lista dei convocati in vista della gara con il Fondi. Nessuna squalifica da scontare per i minerari, mentre rientrano dall’infortunio Lanzano e Peluso.

“La squadra sta bene, stiamo continuando a lavorare – ha sottolineato Mister Buso –. Domenica scorsa in casa abbiamo giocato la nostra partita migliore, la squadra ha convinto e ha dimostrato grande generosità. I ragazzi sono consapevoli dei propri mezzi e nelle difficoltà riescono sempre a tirare fuori qualcosa in più. Stiamo crescendo e questo è importante, soprattutto considerato che siamo una squadra molto giovane. Un po’ di sofferenza iniziale era inevitabile”.

Ancora qualche indecisione sul modulo, che spesso cambia in corsa. “È importante poter cambiare posizione e modulo durante la gara – conclude Buso –, può servire a essere più incisivi e a creare qualche problema in più alla squadra avversaria. Capire l’altro e variare sono due buone qualità. Con il Fondi ce la giocheremo, come abbiamo sempre fatto”.

Per Fondi-Gavorrano, decima gara del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, il Mister dell’U.S. Gavorrano Buso ha convocato i seguenti calciatori:

PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.

DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Daniele Messina, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.

CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.

ATTACCANTI: Mario Gurma, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Maurizio Peluso.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI