Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Prato-Atlante 2-2. I maremmani pareggiano a pochi secondi dal termine

Più informazioni su

PRATO – Ancora un pareggio per i biancorossi di mister Agosti che negli ultimi secondi di gioco ottengono pareggio che consente di uscire indenni dalla trasferta di Prato. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, la ripresa è ricca di contenuti e di occasioni da rete. L’Atlante passa con Silva de Oliveira al 3′ minuto, ma subisce la rimonta dei lanieri, trascinati da Ballirano e soprattutto dall’allenatore-giocatore Quattrini che, all’età di 44 anni, firma il gol del 2-1 all’11’ della ripresa. Sembra fatta per i padroni di casa che pregustano i 3 punti, senza però aver fatto i conti con la determinazione dei biancorossi. la compagine di mister Agosti ha ormai nel dna, la prerogativa di non mollare mai. Così, a 3 secondi dalla sirena finale, è Rech Tonello a mettere dentro il pallone del definitivo 2-2.

Atlante Grosseto : Verani, Gianneschi, Silva De Oliveira, Chelli M., Barelli, Costanzi, Ciompi, Principato,  Rech Tonello, Montagnani, Bender, Bartoli. All. Agosti.

Prato Ca5 : Nardi, Alvino, Beka, Birghillotti, Calamai, Pasquariello, Quattrini, Di Lauro, Ballirano, Apruzzese, Di Lalla, Campagna. All. Quattrini.

Arbitri : Auciello di Varese e Brasi di Seregno. Cronometrista: Razza di Prato.

Marcatori : 2’50 Silva De Oliveira (A), 6’38 Ballirano (P), 11’10 Quattrini (P),19’57 Rech Tonello (A).

Classifica Serie B Girone A dopo 5 giornate: Carmagnola 15 Imola 12 Bologna 10 Atlante e Bra 9 Prato e Castellamonte 7 Terranuovese 6 Cus Pisa 5 Pistoia 3 Calcetto Poggibonsese e Sangiovannese 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.