Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minorenne ubriaca, il Questore chiude il locale per dieci giorni

GROSSETO – Dieci giorni di sospensione della licenza. Questo il provvedimento firmato dal Questore di Grosseto per una discoteca nella zona dell’Ippodromo del Casalone, a Grosseto. La decisione è stata presa a seguito di alcuni fatti accaduti in questi ultimi tempi. Il primo, di cui vi avevamo dato notizia qualche tempo fa, era in realtà accaduto al di fuori del locale, dove due stranieri avevano litigato sino a quando l’uno non aveva colpito l’altro violentemente causandogli lesioni gravissime.

Personale delle Volanti era poi intervenuto dopo che una ragazzina di 16 anni si era sentita male per aver bevuto troppo. Oggi la divisione di polizia amministrativa ha notificato la sospensione, il locale resterà dunque chiuso da domani per i prossimi dieci giorni. Oltre che per le problematiche legate all’abuso di sostanze alcoliche, dunque, la decisione è stata presa anche per problemi legati alla pubblica sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.