Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di slot machine: nella notte colpo da 10 mila euro

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

FOLLONICA – 10 mila euro. Un bottino più che rispettabile per quello che è, tutto sommato, un furto non ad altissimo rischio. I furti di slot machine sono piuttosto frequenti sul territorio provinciale. Ci sono infatti bande specializzate che agiscono in questo senso. L’ultimo è avvenuto a Follonica, dove ad essere preso di mira è stato un bar con all’interno ben undici “macchinette” per il video poker.

Il ladro o i ladri, di solito sono più di uno, si sono introdotti nel locale la notte scorsa forzando una finestra sul retro. Hanno scassinato tutte le slot, e sono fuggiti con il loro ricco (e pesante) bottino di monetine. Sul furto stanno indagando i carabinieri della tenenza di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.