Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il taccuino delle Primarie: tutti gli appuntamenti di oggi e domani

GROSSETO – IlGiunco.net lancia una nuova iniziativa per seguire tutti gli appuntamenti in calendario per la campagna elettorale delle primarie del centrosinistra.

A tre settimane dal voto, che si terrà domenica 25 novembre, si intensificano gli eventi e gli incontri dedicati ai candidati alla premiership del centrosinistra in provincia e per questo abbiamo pensato di riservare sul nostro quotidiano un appuntamento “fisso” e uno spazio speciale che raccoglie le varie iniziative sulle primarie. Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata.

In questa primo appuntamento pubblichiamo gli appuntamenti di oggi e quelli di domani. Chiediamo ai tutti i comitati elettorale presenti in provincia di inviarci i loro programmi e di informarci sulle iniziative organizzate.

BERSANI – Oggi, 2 novembre – Massa Marittima: alle 21, al Palazzo dell’Abbondanza in via Goldoni, per l’apertura della campagna elettorale del comitato per Bersani incontro con Miguel Gotor .
RENZI – Domani, 3 novembre – Follonica: alle 17, sala ex Cinema Tirreno, via di Bicocchi, “Ripartiamo con Renzi. Adesso!” è il titolo dell’iniziativa promossa dal Comitato Follonica per Renzi. All’evento partecipa Eugenio Giani, presidente del Consiglio comunale di Firenze, che risponderà ad una serie di domande video sul programma di Matteo Renzi. Verranno affrontate le tematiche più importanti della proposta di Matteo Renzi, toccando il lavoro, l’istruzione, la democrazia, il fisco, il ruolo della donna, i beni culturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.