Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eroina per la strada, spacciatore fugge dalla Polizia e la getta in un tombino

Più informazioni su

GROSSETO – È stato denunciato dalla Polizia per spaccio di stupefacenti e per soggiorno illegale in Italia un marocchino di 29 anni che martedì scorso è stato prima individuato dagli agenti mentre scambiava la droga con altre due persone e poi, dopo la fuga, bloccato nella zona della stazione ferroviaria.

Lo straniero si trovava in via Etruria, all’altezza del sottopasso pedonale, ed era in compagnia di altri due ragazzi. All’arrivo della volante i tre sono fuggiti, ma i poliziotti sono riusciti a bloccare uno di loro che durante la fuga ha cercato di disfarsi di alcuni involucri di plastica gettandoli in un tombino.

Dopo averlo raggiunto e fermato, gli uomini della questura sono riusciti anche a recuperare uno degli involucri di cellophane che al suo interno conteneva una dose di eroina. Il marocchina, privo di documenti di identità, è stato trovato in possesso anche di due banconote da 50 euro che aveva nascosto dentro un pacchetto di sigarette.

Poche ore dopo un altro straniero di 29 anni, di origine tunisina e privo di documenti, è stato intercettato nella zona delle Mura Medicee: anche per lui è scattata la denuncia per soggiorno illegale in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.