Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’Umbria arrivano gli Outside e sabato altra notte tutta da ballare al Subway

Più informazioni su

FOLLONICA –  Tornano, dall’Umbria con furore, gli Outside: stasera la band sarà protagonista della notte firmata Subway e domani sera sabato 3 novembre sarà di nuovo festa nel locale follonichese. Il pubblico maremmano li aveva conosciuti la scorsa stagione, la scintilla è scoccata subito sin dalle prime note perché la bravura degli artisti umbri ha incantato tutti, impossibile perciò non richiamarli anche quest’anno.

Gli Outside sono una band formata da musicisti di grande livello che possono vantare collaborazioni importanti, uniti dalla passione per la buona musica e per il puro divertimento.

Il gruppo suona nei migliori locali italiani, proponendo un repertorio pop–rock e motivi degli anni ’70, ’80, e ’90. Gli Outside sono Nicola Polidori, alla batteria, artista con un’esperienza decennale nel campo musicale; al basso Lino De Rosa, collaboratore di Andrea Bocelli e del gruppo Div4s, è al fianco di Frankie Hi Nrg ormai da 18 anni, ha suonato per Samuele Bersani, Paolo Belli, Gianna Nannini nel cd “Grazie” e tanti altri ancora. Alla chitarra ci sono Francesco Bruni, anche lui da 18 anni collabora con Frankie Hi Nrg, e Andrea Foreschi che suona con i musicisti più importanti del centro Italia,; e alla voce Annalisa Becchetti, cantante d’esperienza che ama unire alla tecnica vocale lo show, riuscendo sempre a coinvolgere il pubblico. La serata inizierà intorno alle 23.30: per info 339.2370544.

E domani sera altra notte da non perdere: il rodaggio della passata stagione è servito il Subway è pronto per bissare la serata del venerdì e aprire anche ogni sabato. Così il 3 novembre il locale follonichese festeggerà una seconda inaugurazione stavolta dedicata alla nuova notte firmata Subway. La famiglia Palmieri è abituata a offrire sempre ai suoi clienti qualcosa di nuovo e originale allora le due notti saranno completamente differenti tra loro, il venerdì resterà dedicato alla musica dal vivo, mentre il sabato protagonisti saranno i dj con feste a tema sempre diverse tra loro. Allora spazio al sound che esce dalle casse, ai drink preparati dai barman, al puro divertimento. Sabato dalle 23 e 30 lo staff del Subway aspetta i suoi ospiti per una nuova grande avventura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.