Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bus per gli studenti: novità per quelli diretti agli isituti superiori di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Novità per i servizi scolastici attivi nell’area di Follonica. A partire da mercoledì 7 novembre, da quando cioè è previsto l’anticipo di 5 minuti dell’orario di ingresso degli Istituti scolastici di Follonica, gli studenti diretti alle scuole superiori potranno usufruire del bus delle ore 7.00 in partenza da Massa Marittima per Follonica o del bus delle ore 7.00 da Massa Marittima via Scarlino, dove è prevista la coincidenza con il bus proveniente da Scarlino Centrale e diretto agli Istituti scolastici di Follonica.

Inoltre, la corsa delle 12,45 in partenza dagli Istituti scolastici di Follonica per Massa Marittima non effettuerà più il transito da via Ghirlanda ma sarà diretta a Massa Marittima, dove è prevista la coincidenza a Risorgimento Massetana (Ciampelli) con i bus diretti a Monterotondo Marittimo, Prata e Boccheggiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.