Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Gavorrano per Bersani” lancia le iniziative per le primarie

GAVORRANO – A tre settimane dall’appuntamento con le primarie si intensifica l’attività dei comitati a sostengo delle candidature alla premieship del centrosinistra.

Così è a Gavorrano, dove il comitato per Bersani che ieri sera durante la riunione organizzativa ha stilato il calendario delle iniziative di qui al 25 novembre, giorno del voto (nella foto la Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano che accoglierà una delle iniziative del comitato).

Per il momento sono tre gli appuntamenti in programma. Si inizia giovedì prossimo 8 novembre con la cena di sottoscrizione all’Osteria Il Fanta di Gavorrano: durante la cena sarà distribuito il materiale di propaganda per la campagna elettorale.

Lunedì 12 novembre arriverà alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano, alle 18, il sindaco di Piombino Gianni Anselmi: l’iniziativa è dedicata al tema del lavoro con partciolare riferimento al polo industriale di Piombino e ai riflessi sul territorio delle Colline Metallifere.

Giovedì 15 novembre poi appuntamento a Giuncarico (circolo Arci alle 18) con il dibattito sui temi principali della campagna di Pierluigi Bersani. All’incontro sarà presente Patrizio Mecacci, sgeretario provinciale del Partito Democratico di Firenze. L’iniziativa si concluderà poi con una degustazione di bruschette con olio nuovo.

Questa sono le prime tre iniziative, ma il comitato per Bersani ha già convocato un’altra riunione “tecnica” per programmare nuovi appuntamenti sul territorio comunale e soprautto nelle frazioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.