Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: a Gavillucci la gara Grosseto-Ascoli. A Velotto il posticipo

di Paolo Landi

GROSSETO – Sabato 3 novembre, alle 15, allo stadio “C. Zecchini” di Grosseto è in programma l’incontro valevole per la 13^ giornata di andata del campionato di Serie B. Il Grosseto di mister Somma è alla ricerca della vittoria contro l’Ascoli per rendere  meno problematica l’attuale posizione di ultima in classifica.

Arbitro della gara è stato designato il giovane Claudio Gavillucci della sezione di Latina, con assistenti Manna di Isernia e Di Iorio di Verbania, il IV° uomo è Bietolini di Firenze, l’osservatore dell’arbitro Pistoli Alunni di Foligno. Il fischietto laziale, nato a Latina nel 1979, è al secondo anno in categoria con 23 gare dirette, il debutto è avvenuto il 27 agosto 2011 in Sassuolo-Nocerina 3 a 1. Ha inoltre incontrato la squadra biancorossa in Grosseto-Ascoli 3 a 3, Verona-Grosseto 2 a 0 e Grosseto-Nocerina 1 a 2. Altra gara diretta con i marchigiani è Reggina-Ascoli 1 a 1, sempre nello scorso campionato di serie B.

Il maremmano e veterano della categoria Massiliano Velotto arbitrerà, invece, il primo posticipo di lunedì, in programma tra Modena e Juve Stabia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.